Social Sports School

Social Sports School

Portofranco Milano in collaborazione con Fondazione Real Madrid e ASD FatimaTraccia, propone a tutti i ragazzi iscritti la possibilità di aderire gratuitamente al progetto Social Sports School in Milano.

Si tratta di un’iniziativa gratuita rivolta ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni che avranno la possibilità di passare due pomeriggi a settimana (lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 presso il Centro Sportivo FatimaTraccia, via Federico Chopin 81, Milano) studiando accompagnati da volontari di Portofranco e giocando e allenandosi a calcio con coach formati da Fondazione Real Madrid.

Per le iscrizioni, o semplicemente per saperne di più, potete contattarci:

Nell’ambito del progetto Social Sports School si svolgono diversi incontri per promuovere fra i giovani i valori fondanti per la crescita dei ragazzi:

  • SELF RESPECT
  • HEALTH
  • AUTONOMY
  • MOTIVATION

Ultime News

Modello immagini newsletter (96)
News

Terzo e ultimo incontro Pomeriggi Maturandi 2026

Pomeriggi Maturandi 2026 – “Cosa c’è in gioco?” Si è …

Modello immagini newsletter (95)
News

Portofranco Milano, al via lo Sportello DSA gratuito per famiglie, studenti e docenti

Al via lo Sportello DSA gratuito per famiglie, studenti e …

Modello immagini newsletter (72)
News

Pomeriggi maturandi 2026

  Partono i Pomeriggi Maturandi 2026, dal titolo: COSA C’è …