Rinvio Civil Week

Cari amici,

la Civil Week, prevista dal 5 al 8 Marzo, viene rinviata in accordo con tutto il Comitato promotore della manifestazione in ottemperanza alle indicazioni ricevute da Regione Lombardia e in concerto con il Ministero della Salute.

Così anche l’evento di Portofranco “PORTO APERTO” verrà rinviato e quindi non si terrà più il 5 marzo.

Vi informeremo quanto prima sulla nuova data dell’evento.

Riportiamo di seguito il messaggio di Elisabetta Soglio, responsabile di Buone Notizie, nonché membro del comitato promotore della Civil Week:

“Anche questo è senso civico. Con gli altri promotori della Civil Week (il Forum del Terzo settore e il Csv di Milano, più altri soggetti che si sono appassionati all’idea, compresi la Regione e il Comune che hanno accettato di sostenerla) ci siamo detti che se vogliamo, come abbiamo dichiarato da quando è cominciata l’avventura, “riportare le persone al centro” dobbiamo anzitutto avere a cuore il benessere di donne e uomini, bambini e anziani. E se vogliamo tornare a parlare di senso civico e di cittadinanza attiva, proprio in queste ore dobbiamo dimostrare di saper tenere i nervi saldi evitando panico inutile: ma dobbiamo anche rispettare e agevolare le indicazioni che ci vengono dalle autorità preposte.

Per questi motivi abbiamo deciso di riprogrammare la Civil Week, che era stata prevista per il 5-8 marzo, a una data che concorderemo con le istituzioni. Non vogliamo disperdere la grande potenzialità di un evento cresciuto nei mesi in attenzione, interesse ed entusiasmo: e quindi ci aggiorniamo molto presto. Intanto restano attivi il nostro canale civilweek.it<http://civilweek.it> e la raccolta delle vostre fotografie per l’iniziativa #scattalagentilezza”.

Share this page