Cari ragazzi, volontari e amici,
da venerdì 6 novembre Portofranco rimarrà temporaneamente chiuso per le lezioni in presenza, in attesa di indicazioni certe da parte del Municipio 1 da cui dipendiamo come CAG (centro di aggregazione giovanile).
Continuiamo ad intensificare i nostri servizi (iscrizioni, colloqui e lezioni) nella modalità online. Per tutte le informazioni seguite i nostri social e la pagina News del nostro sito internet.
Per chi desidera è possibile invece fare lezione online tramite la piattaforma Webex (per maggiori dettagli clicca qui).
Fino a giovedì 5 novembre Portofranco è rimasto aperto con la possibilità di fare lezione e di studiare individualmente in presenza.
Infatti, secondo il Dpcm del 24 ottobre 2020 all’ art. 9 comma c), ” … è consentito l’accesso di bambini e ragazzi a luoghi destinati allo svolgimento di attività ludiche, ricreative e educative, anche non formali, al chiuso e all’aria aperta, con l’ausilio di operatori cui affidarli in custodia e con obbligo di adottare appositi protocolli di sicurezza in conformità alle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia”.
Lo staff di Portofranco