Portofranco a Km zero

L’epidemia ci impedisce di vedervi. Di persona, nella sede di viale Papiniano. Le limitazioni però non ci impediscono di intensamente vivere la realtà che ci è data. E noi desideriamo vedervi, sapere “come va”, dalla vostra diretta voce. Abbiamo pensato allora di invitare ciascuno di voi a partecipare ad un concorso, così da potervi “vedere” e farci da voi “vedere”, perché l’amicizia è sempre a km zero.  

A chi è rivolto?
Ai ragazzi iscritti a Portofranco.

Di che si tratta?
MANDATECI I VOSTRI VIDEOMESSAGGI: un racconto della vostra giornata, le fatiche e le gioie, cosa avete imparato (magari durante le nostre lezioni on line), anche una frase soltanto che esprima ciò che state vivendo o vi sta a cuore.
GUARDEREMO I VOSTRI CONTRIBUTI, VI RISPONDEREMO, LI PUBBLICHEREMO SUL SITO. Intendiamo premiare il più bello, valuteremo anzitutto il contenuto, in seconda battuta la modalità del vostro messaggio, che potete inviarci nel formato che preferite e/o vi è possibile: videomessaggi anzitutto, ma anche semplici mail, sms o audio messaggi.

Modalità di partecipazione?
Potete inviare i vostri contributi entro il 15 giugno 2020 ai numeri di telefono che avete ricevuto via mail (per problemi potete scrivere a eventi@portofranco.org).

Cosa si vince?
La vittoria che più ci preme è quella delle nostre persone e della nostra amicizia … vive e vittoriose! Ad ogni modo abbiamo pensato di premiare il contributo più bello con un buono acquisto di 100 euro, spendibile su Amazon, magari per arricchire gli strumenti comunicativi.

La giuria e i tempi del concorso?
Valuterà i contributi lo staff di Portofranco. La premiazione avverrà entro la fine di giugno, durante la festa di fine anno (eh sì, come non sappiamo ancora, ma vorremmo proprio farla)!

Guardate il volantino, cliccate qui

Ci mancate!
A presto… in video!

Share this page