ONE STEP CLOSER
2 Ottobre 2020 2020-10-02 15:14ONE STEP CLOSER
ONE STEP CLOSER
Amici,
siamo felicissimi di comunicarvi che dopo un solo mese di campagna abbiamo raggiunto l’obiettivo del progetto “ONE STEP CLOSER – un passo avanti per l’emergenza educativa di oggi”.
Grazie a tutti per avere creduto e sostenuto il nostro progetto!
Da oggi ci mettiamo all’opera per perfezionare l’App e il gestionale di Portofranco: renderemo il sistema più semplice sia per i ragazzi sia per i volontari, sopratutto per tutti coloro che fanno lezione a distanza (e per coloro che ancora non l’hanno fatta perché troppo difficile!). Lavoreremo per migliorare le procedure di osservazione e valutazione dei progressi dei ragazzi, per poterli aiutare meglio e creare nuove collaborazioni con le scuole e le famiglie.
Inoltre una parte della raccolta verrà usato per i tutor, coloro che quotidianamente seguono i nostri ragazzi, monitorando i progressi e le difficoltà, instaurando con loro rapporti di fiducia e amicizia.
La campagna rimarrà aperta fino al 16 ottobre, per chi desidera aiutarci sarà quindi possibile fare una donazione per il progetto ONE STEP CLOSER (clicca qui) o anche sostenere l’attività di Portofranco con i consueti metodi (clicca qui)!