Da quattro anni Benvenuto Club of Milan sceglie e sostiene Portofranco Milano.

Il club è nato nel 1967 da alcune donne visionarie (americane, britanniche e italiane) che hanno visto la necessità di aiutare altre donne straniere appena arrivate a Milano. Ad oggi aderiscono a Benvenuto Club più di 199 donne provenienti da oltre 25 paesi.

Negli anni Benvenuto Club ha organizzato Bazaar Natalizi, lotterie, merende ed eventi charity aiutando l’attività di aiuto allo studio per i ragazzi di Portofranco.
Alcuni membri del Club si sono affezionate alla nostra realtà e hanno deciso di aiutarci concretamente diventando volontarie, in particolare aiutando i ragazzi nelle lingue.

Anche questo Natale Benvenuto Club ha pensato a Portofranco con la campagna STRONGER TOGETHER: “mentre cerchiamo modi semplici per contribuire alla campagna, quelli tradizionali non deludono mai. Si prega di trovare qui i dettagli bancari del Club”

  • Benvenuto Club di Milano
  • IBAN – IT59Q0200801600000103996605
  • Oggetto: Nome, cognome, causale′′ Stronger Together ′′


Inoltre Benvenuto Club ha preso a cuore la nostra campagna AMICI DI SCUOLA di Esselunga, aiutandoci a raccogliere più di 500 buoni con i quali Portofranco ha potuto implementare il pacchetto informatico dell’associazione.