La modalità di iscrizione per l’anno 2020 – 2021 sarà diversa dagli anni precedenti.
Il colloquio si svolgerà in presenza presso la nostra sede in Viale Papiniano 58. Solo in casi di impossibilità sarà possibile svolgere il colloquio online tramite la piattaforma Cisco Webex Meeting (in tal caso scrivere una mail a info@portofranco.org).

Vi ricordiamo che è necessario ri-iscriversi anche se già iscritti gli anni precedenti.

ISCRITTI ANNI PRECEDENTI:

  • Inserire il proprio codice fiscale all’interno dell’App o sul sito di Portofranco in alto a destra (ISCRIVITI);
  • Controllare e compilare i campi mancanti nel modulo dell’anagrafica;
  • Una mail di conferma arriverà alla mail sia del ragazzo che del genitore dove saranno riportate le credenziali di accesso e i moduli da stampare e firmare (modulo di iscrizione e modulo di autodichiarazione Covid-19 Allegato B);
  • Accedere alla propria area riservata tramite il sito o l’App di Portofranco e fissare il colloquio di iscrizione.
  • Presentarsi con un genitore il giorno fissato per concludere l’iscrizione tramite un colloquio con un educatore di Portofranco. E’ importante portare in questa occasione i moduli compilati e firmati.

NUOVI ISCRITTI:

  • Il primo passaggio sarà da svolgere a cura del genitore, che dovrà compilare i dati anagrafici accedendo alla sezione  “ISCRIVITI” presente sul sito internet www.portofranco.org
  • Una volta inseriti i dati, il genitore riceverà una mail con le credenziali del figlio e in allegato il modulo di iscrizione e il modulo di autodichiarazione Covid-19 (Allegato B), che dovranno essere stampati e firmati e portati con sè il giorno del colloquio (o inviati alla mail info@portofranco.org se il colloquio sarà online)
  • Anche il ragazzo riceverà una mail con le proprie credenziali con cui dovrà accedere alla propria area riservata tramite il sito o l’App di Portofranco e fissare il colloquio di iscrizione (attenzione: scegliere un giorno in cui sia il genitore che il ragazzo possano recarsi in sede a Portofranco)
  • Genitore e ragazzo insieme si dovranno presentare il giorno fissato, per concludere l’iscrizione tramite un colloquio con un educatore di Portofranco. E’ importante portare in questa occasione i moduli compilati e firmati.

Leggi il regolamento

Leggi l’informativa sulla privacy

Iscriviti ora!

Ogni ingresso alla struttura è registrato digitalmente tramite la App per verificare le presenze e garantire più sicurezza ai ragazzi. Scarica subito la App:

app-portofranco-ios
app-portofranco-android