Procedura di iscrizione:

Attenzione: se il ragazzo era già iscritto gli anni scorsi, è necessario ri-iscriversi!

Il primo passaggio sarà da svolgere a cura del genitore, che dovrà compilare i dati anagrafici accedendo alla sezione “Iscriviti” presente sul sito internet www.portofranco.org (se il ragazzo era già iscritto basterà inserire il Codice Fiscale del ragazzo nell’apposito riquadro).

Una volta inseriti i dati il genitore riceverà una mail con le credenziali del figlio e in allegato il modulo di iscrizione, che dovrà stampare e firmare. Anche il ragazzo riceverà una mail con le proprie credenziali con cui dovrà accedere alla propria area riservata tramite il sito o l’App di Portofranco e fissare il colloquio di iscrizione (a partire da lunedì 9 settembre 2019).

Ragazzo e genitore si presenteranno insieme presso la nostra sede (Viale Papiniano 58, Milano) il giorno e l’ora scelti per consegnare il modulo firmato, conoscere Portofranco e terminare l’iscrizione tramite colloquio.

Concluso il colloquio, il ragazzo è iscritto a Portofranco e ha la possibilità di prenotare i suoi appuntamenti.

Inizialmente verranno dati 5 appuntamenti nelle materie in cui è in difficoltà. Terminati i primi 5 appuntamenti il ragazzo si dovrà recare nuovamente dalla persona con cui ha sostenuto il colloquio per valutare il percorso effettuato fino a quel momento e rinnovare gli appuntamenti.

Leggi il regolamento

Leggi l’informativa sulla privacy

Iscriviti ora!

Ogni ingresso alla struttura è registrato digitalmente tramite la App per verificare le presenze e garantire più sicurezza ai ragazzi. Scarica subito la App:

app-portofranco-ios  app-portofranco-android